Fisioterapia Savinese | Lo Studio
50201
page,page-id-50201,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,tactile-ver-1.9,smooth_scroll,fade_push_text_right,transparent_content,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Lo Studio

Fisioterapia Savinese nasce a Monte San Savino in provincia di Arezzo, dall’associazione di due professionisti: Paolo Faralli, dottore in fisioterapia, specializzato nel metodo Mézièrese ginnastica posturale e Gianluca Mugnai, massofisioterapista osteopata e posturologo.

Partendo da un’attenta valutazione del paziente, il centro integra le più classiche terapie fisiche (laserterapia, ultrasuonoterapia, tecarterapia, magnetoterapia, onde d’urto, elettroterapia antalgica) con la terapia manuale osteopatica e con l’auricoloterapia, tecniche che vengono ampiamente spiegate nel sito. Le attività principali del centro sono lo studio della postura e la ginnastica posturale che mirano alla cura e alla prevenzione di molte patologie dell’apparato muscolo scheletrico. La collaborazione con medici specialisti e altre figure in ambito sanitario, rende il servizio completo e professionale.

301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx